Connect with us

Calciomercato

Mikael, possibile cessione in settimana: l’attaccante può tornare in patria

La Salernitana potrebbe liberare la casella da extracomunitario a strettissimo giro. Dopo l’esclusione dal ritiro di Jenbach, il brasiliano Mikael sarebbe in procinto di tornare in patria. Arrivato a gennaio in prestito dal Recife, dopo la salvezza è stato riscattato per poco meno di tre milioni di euro come previsto dall’accordo stipulato in inverno dall’ex ds granata Walter Sabatini. In granata ha raccolto appena sette gettoni di presenza e dopo esser stato escluso dai convocati pe il match con l’Udinese, l’attaccante classe ’99 non è partito per il ritiro in terra austriaca perché tornato in sovrappeso dalle vacanze estive.

La Salernitana ha subito cercato una sistemazione e dopo le iniziali resistenze del giocatore che voleva restare in Europa, nelle ultime ore la situazione sarebbe cambiata. Mikael, infatti, la prossima settimana potrebbe lasciare l’Italia per tornare in Brasile dove ad attenderlo (in prestito) c’è l’Internacional di Porto Alegre. Un’operazione importante che permetterebbe alla Salernitana di tesserare un altro calciatore extracomunitario (sempre in prestito). Il primo indiziato? Il centrocampista offensivo Yazici.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato