Connect with us

News

Mihajlovic bacchetta i suoi: “Mancata rabbia per chiudere la partita”

Amareggiato per il risultato maturato al Dall’Ara, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha commentato ai microfoni di Dazn il pareggio di questo turno infrasettimanale. “Il nostro problema è che abbiamo avuto poca rabbia per chiudere la partita. Sono arrivate molte occasioni per fare gol, poi loro su una delle poche opportunità hanno pareggiato” ha dichiarato il tecnico, proseguendo: “Questa rabbia bisogna averla dentro, non si può allenare. Siamo andati vicini al gol più volte, ma siamo stati poco cinici. Difensivamente il gol lo subiamo quasi sempre. Ci mancava fisicità, i due esterni e Vignato hanno fatto poco, perciò ho inserito Soriano cercando di alzare il baricentro; quando sbagli tutte queste occasioni è giusto che pareggi. Sansone? Ha fatto bene anche oggi procurandosi un rigore. Poteva fare meglio nel primo tempo quando si è trovato a tu per tu con Sepe, ma non posso lamentarmi della sua prova”.

In sala stampa, il trainer rossoblu ha proseguito: “La Salernitana ha avuto più occasioni di noi? Ha fatto bene, ma forse ho visto un’altra partita, siamo andati un sacco di volte davanti alla porta per fare gol. Ci manca la rabbia di chiudere le partite che deve venire da dentro, non puoi allenarla. Dobbiamo capire che quando abbiamo la possibilità di fare gol ed essere più cattivi e difendere, buttando via il pallone a 3’ dalla fine, senza giocare più. Sapevamo che loro erano più fisici di noi, avevo pensato che con giocatori più tecnici e veloci avrei potuto metterli in difficoltà; poi ho messo dentro tre giocatori più fisici nell’intervallo. Pareggio giusto? Se hai sbagliato quelle occasioni alla fine è giusto subire il pari. Sulla Salernitana ho detto tutto in conferenza prepartita e si è verificato tutto. Arnautovic non ha fatto bene, ha perso quasi tutti i contrasti, è stato poco incisivo. Fischi tifosi a fine gara? Un loro diritto, ci hanno sostenuto per tutta la partita, non erano contenti del risultato e ci hanno fischiati, va bene così”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News