Connect with us

News

Candreva decisivo: “Ottima partita su campo difficile, in pochi hanno tanti tifosi”

Entrato dalla panchina, l’ingresso di Candreva è stato a dir poco decisivo nel finale del match di Bologna. Il suo tiro ha impegnato Skorupski, servendo involontariamente Dia per la rete del pari. “Abbiamo fatto un’ottima partita su un campo difficile, dando continuità a quanto fatto finora” ha dichiarato il numero 87 granata ai microfoni di Dazn.

“Da domani penseremo alla partita di lunedì. Avere tanti tifosi al seguito è tanta roba, in pochi hanno un pubblico così numeroso, possiamo solo ringraziarli. Noi dobbiamo seguire il mister e lo seguiamo, c’è ancora tanto da migliorare e stiamo diventando una squadra. Ora è arrivato Piatek, è un giocatore importante, cercheremo di farlo inserire al meglio” ha concluso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News