Connect with us

News

Mignani: “Gara piena di episodi. Concesso alla fine del primo tempo, ma non tanto”

Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa della vittoria del suo Cesena contro la Salernitana. Sull’importanza dei 3 punti: “Questa è la vittoria più importante della stagione perché penso che questa sarebbe stata la partita che c’avrebbe messo da una parte o da un’altra. La squadra ha capito l’importanza della partita ed ha anche sofferto. I ragazzi hanno approcciato in modo giusto e poi quando abbiamo avuto, come giusto che sia avendo davanti una squadra ben organizzata ed allenata, difficoltà abbiamo chiuso il primo tempo in parità. La partita è stata piena di episodi e decisioni viste e riviste. Abbiamo rischiato di andare sotto con il rigore di Cerri, si possono dire tante cose. La partita per me è meritata, i rigori si segnano o si sbagliano. Ci abbiamo creduto. Con l’ultimo cambio ho messo un centrocampista al posto di un difensore ed è andata bene”.

Sulla prima frazione: “Nel finale del primo tempo abbiamo concesso del palleggio ad una squadra con giocatori forti. Mi sembrava che Saric avesse perso dei punti di riferimento ed ho messo Bastoni. Nella seconda frazione abbiamo compiuto una riconquista di territorio ed ho forzato i cambi perché quando hai una rosa che ti da la possibilità di portare dentro energia è giusto farlo. Le sostituzioni ti possono dare o meno ragione”.

Sui granata: “La Salernitana ha preso campo soprattutto nel primo tempo. Nel secondo tempo il pallino del gioco era stato ripreso dal Cesena. Gli episodi a 10′ dalla fine hanno determinato il risultato. La gara poteva finire in tutti i modi. Mi aspettavo i granata così con giocatori di talento e qualità come Verde che sono bravi e difficile da marcare. Abbiamo perso i riferimenti alla fine del primo tempo, ma non abbiamo concesso tanto. Io e Breda abbiamo giocato insieme nelle giovanili della Sampdoria ed è un ragazzo meraviglioso. Gli auguro tutto il bene del mondo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News