Connect with us

News

Migliorini vuol rimanere, si riapre spiraglio: settimana prossima incontro decisivo

Due settimane di passione, da un probabile addio al possibile rinnovo. Montagne russe per Marco Migliorini che vuole fortemente rimanere a Salerno e, al momento, ha respinto al mittente la corte serrata di Benevento e Spezia per legarsi, come originariamente previsto se la Bersagliera avesse esercitato nei tempi concordati l’opzione di rinnovo, per tre anni ai colori granata. Settimana prossima decisiva con l’incontro che dovrebbe mettere, una volta per tutte, la parola fine sulla vicenda.

Decisiva, dunque, la volontà del calciatore che ben si è ambientato all’ombra dell’Arechi e che vuole proseguire sulla scia dell’ottimo match disputato nella finale di ritorno dei playout contro il Venezia. Dopo un ottimo inizio di stagione, in cui l’ex Avellino ha sostituito in maniera autoritaria capitan Schiavi, nel girone di ritorno il colosso di Peschiera del Garda ha pagato qualche prestazione di certo non sufficiente. Tuttavia, Migliorini ha voglia di riscattarsi e di ricominciare la nuova stagione a difesa dei colori granata…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News