Connect with us

News

Migliorini spegne ventotto candeline: un girone di ritorno per scrivere il suo futuro in granata

Ventotto anni e un futuro in granata da scrivere. Marco Migliorini festeggia il suo ventottesimo compleanno godendosi gli ultimi giorni di vacanza e pensando all’immediato avvenire. Un avvenire ancora a tinte granata visto il rinnovo firmato la scorsa estate fino al 2021 e che ha fatto dunque slittare la scadenza del contratto che lo lega al club di Lotito e Mezzaroma.

Il campo e la titolarità però sono discorsi distanti dagli aspetti contrattuali e al ritorno dalle vacanze invernali l’ex Avellino dovrà lavorare duramente per mantenere il posto da titolare al centro della difesa di cui ha avuto le chiavi per gran parte del girone d’andata. Complice l’infortunio di Billong, lo stopper di Peschiera del Garda è sempre stato schierato al centro della difesa fino alla 14esima giornata quando – per squalifica – ha saltato la gara con l’Ascoli.

Al suo posto Ventura schierò Billong, confermato anche per la gara di Cittadella, passata in panchina da Migliorini che si è ripreso la maglia da titolare nelle partite contro Crotone ed Empoli salvo fermarsi nuovamente a causa di alcuni problemi di natura fisica che gli hanno fatto saltare le ultime partite dell’anno solare contro Pordenone e Spezia. Per la prima giornata di ritorno Migliorini dunque tornerà a disposizione del tecnico ligure con la voglia di essere ancora protagonista nel presente e in futuro con l’ippocampo sul petto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News