Connect with us

News

Migliorini e i suoi Dioscuri: Manto e Berna scalpitano, ritorno in campo a breve?

Marco Migliorini è certamente l’uomo del momento in casa Salernitana. Il centrale ex Avellino, prossimo al rinnovo, ormai da diverse settimane sta mostrando un’ottima continuità di rendimento e al momento é impossibile pensare ad una sua esclusione dall’undici base.

Possono però sperare in una maglia da titolare Mantovani e Bernardini, che si candidano al ruolo di Dioscuri del gigante del Garda. Le prestazione di Perticone e Gigliotti, infatti, lasciano un barlume di speranza ai due centrali granata di lungo corso.

Ad oggi, Mantovani pare abbia maggiori possibilità rispetto a Bernardini di rientrare tra i titolari. E non per un discorso legato all’infortunio che ha tenuto lontano dai campi Berna per piu di un anno. Piuttosto, Gregucci apprezza la capacità di palleggio di Gigliotti e questo potrebbe indurlo a riproporlo anche nelle prossime uscite.

Chiaramente, non appena l’ex Livorno ritornerà al 100% della forma, il tecnico di San Giorgio Ionico sarà chiamato a fare scelte importanti e, forse, anche difficili. Anche se, per gli allenatori, una “benedetta” abbondanza non rappresenterà mai un vero problema.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News