Connect with us

News

Migliorini al 45′: “Partita equilibrata, ci vorrà la prestazione perfetta per vincere”

Tornato al centro della difesa e con i gradi di capitano, Marco Migliorini è stato uno dei migliori nel primo tempo di Frosinone-Salernitana. Intervenuto ai microfoni di Dazn, il centrale granata ha analizzato la prima frazione di gioco: “È una partita equilibrata, abbiamo avuto poche occasioni contro una squadra forte e che vive un ottimo momento di forma”.

Ci sono tutti i presupposti per un secondo tempo intenso: “Dobbiamo continuare così con concentrazione e voglia di vincere la partita. Serve un po’ più di convinzione anche se non è facile, ci vuole partita perfetta”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News