Connect with us

News

Migliorano le condizioni di Sepe, Belec resta in preallarme

Resta in dubbio la presenza di Luigi Sepe per la sfida di Udine: il portiere granata, arrivato a gennaio dal Parma, è uscito anzitempo nel corso della partita con la Sampdoria, proprio nel giorno in cui ha tagliato il traguardo delle 150 presenze in Serie A.

Dubbio Sepe per Udine

Ieri l’estremo difensore si è sottoposto ad esami strumentali che hanno dato esito confortante come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Le sue condizioni fisiche, dunque, sono in miglioramento, ma la sua presenza contro i friulani non è ancora certa. Ecco perché Vid Belec scalda i motori in vista di un eventuale impiego dal primo minuto nel caso in cui l’ex Fiorentina dovesse alzare bandiera bianca.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News