Connect with us

Calciomercato

Migliaccio-Mazzocchi, colloquio in mattinata. L’esterno aspetta segnali dalla Salernitana

In ritiro con la squadra c’è anche il responsabile dell’area tecnica Giulio Migliaccio. Da giorni il dirigente è attaccato al telefono per interfacciarsi con il direttore sportivo De Sanctis e il capo scouting Lo Schiavo, impegnati a Milano per il mercato. Migliaccio si confronta anche con Nicola e soprattutto con i calciatori. Stamattina è toccato a Pasquale Mazzocchi. I due hanno chiacchierato a lungo sul campo secondario, seduti su una panchina.

Il calciatore si sta allenando, silenziosamente, agli ordini del mister. Ma radiomercato gracchia. Il Monza è in pressing sull’ex Venezia, ma la Salernitana non lo lascia partire per meno di sette milioni di euro. Cinque giorni fa il terzino ha incontrato De Sanctis e aspetta un rilancio granata, magari con un adeguamento di ingaggio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato