Connect with us

Calciomercato

Micai-Reggina, c’è l’accordo: il portiere è prossimo ai saluti

Potrebbero essere gli ultimi giorni di Alessandro Micai con la maglia della Salernitana, anche se solo quella nera da allenamento. Il portiere classe 1993 è ad un passo dal tornare alla Reggina, questa volta a titolo definitivo: le due società si stanno parlando e l’accordo sembra molto vicino.

L’intesa tra il procuratore del calciatore, Graziano Battistini, e il sodalizio amaranto sarebbe stata già raggiunta sulla base di un contratto triennale. Dopo il prestito della scorsa stagione (che prevedeva un obbligo di riscatto in caso di promozione in massima serie dei calabresi), l’estremo difensore tornerebbe volentieri a giocare al Granillo. Il contratto di Micai con la Salernitana scade nel 2023 e Davide Nicola – che pure ha un ottimo rapporto con lui, lo fece esordire in B nel Bari – non si opporrà alla sua partenza: la strategia societaria, infatti, prevedrà un portiere under alle spalle di Sepe, affinché non venga “bruciato” un posto in lista. Fiorillo resterà come terzo portiere, probabilmente fuori lista se non sarà raggiunto il numero desiderato di over, potendo entrare ed uscire all’occorrenza eventualmente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato