Connect with us

Calciomercato

Dalla Juve non solo Cambiaso, De Sanctis attenziona Filippo Ranocchia

Iniziato il ritiro a Jenbach, entra nel vivo anche il mercato della Salernitana. Il d.s. Morgan De Sanctis, assieme al suo entourage, segna nuovi nomi sul taccuino dei profili da setacciare. Intanto, Andrea Cambiaso è promesso sposo della Juventus: le visite mediche, a cui seguirebbe la firma in bianconero, sarebbero già state fissate per la giornata di venerdì. De Sanctis sta spingendo per portare il gioiellino classe 2000 in prestito all’ombra del castello d’Arechi.

Corsa per Ranocchia

Come detto, l’asse tra Salernitana e Juventus porterebbe con sé anche Filippo Ranocchia. Il profilo piace e non poco ai granata, tanto che questa mattina ci sarebbe stato un incontro tra gli esponenti del club di Iervolino e gli agenti Fioravanti e Stemperini. Il centrocampista classe 2001, in prestito a Vicenza nell’ultima stagione, avrebbe attirato su di sé l’interesse di diversi club di massima serie, tra cui Hellas Verona e la Samp e la concorrenza è davvero alta. La formula messa sul tavolo da De Sanctis sarebbe sempre quella del prestito con diritto di riscatto.

 

Foto: Sartore, Vicenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato