Connect with us

News

Micai nel mirino del Lugano e Belec pronto a subentrare, da Padova: “A Salerno rimpiangono Vannucchi”

La settimana appena iniziata potrebbe essere decisiva per il futuro della porta della Salernitana. L’attuale numero uno, Alessandro Micai, ha da tempo le valigie pronte e nelle scorse ore è spuntato l’interesse degli svizzeri del Lugano che potrebbero formulare un’offerta concreta per l’estremo difensore virgiliano che ha ancora tre anni di contratto con l’ippocampo. Il sostituto dell’ex Bari dovrebbe essere lo sloveno Vid Belec della Sampdoria.

Intanto a Padova è iniziata la nuova avventura di Gianmarco Vannucchi, trasferitosi in Veneto la scorsa settimana. Il ds dei biancoscudati Sean Sogliano, al Corriere Veneto, ha spiegato: “È un portiere affidabile. Non è altissimo, ma ha una grande esplosività. Fa al caso nostro. A Salerno i tifosi lo stanno già rimpiangendo. Abbiamo coinvolto nella scelta anche il nostro preparatore dei portieri. Avevamo 2-3 nomi fra cui scegliere e abbiamo optato per lui. La trattativa è stata abbastanza veloce, poi ci siamo accordati con la Salernitana ed ecco che l’affare è andato in porto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News