Connect with us

Calciomercato

Micai è a Salerno: il portiere cerca casa in città ed intanto attende svincolo dal Bari

Alessandro Micai è a Salerno. Il nuovo numero uno della Salernitana è arrivato in città nelle scorse ore e s’è già calato in quella che sarà la sua nuova realtà. Contratto quinquennale firmato ed attesa per l’ufficializzazione dell’accordo, sempre a causa degli ormai arcinoti problemi legati allo svincolo d’ufficio dal Bari che arriverà nelle prossime ore.

Intanto, però, Micai non ha perso tempo e dopo alcuni giorni di relax nel mantovano è arrivato a Salerno per iniziare a dare uno sguardo ad alcuni appartamenti.

Il futuro portiere granata è stato intercettato in centro e in alcuni rioni collinari, dove probabilmente prenderà casa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato