Connect with us

News

Mezzaroma tra sponsor e campo: co-patron fa il punto con Fabiani e scruta l’amichevole

Come già accennato ieri, Marco Mezzaroma ha effettuato una due giorni di visita in città (clicca qui per leggere). Adempimenti burocratici e amministrativi, ma anche una trattativa per riempire la “pancia” della Salernitana sulle sue magliette, ancora sprovviste di main sponsor. I discorsi vanno avanti da oltre due mesi (clicca qui per leggere l’articolo) con una nota azienda alimentare salernitana, che in passato ha accompagnato l’ippocampo in momenti gloriosi e per tanti anni, a cavallo tra gli anni ottanta e novanta. Secondo i ben informati, la presenza in città di Mezzaroma potrebbe essere foriera di imminenti news in tal senso.

Il costruttore romano, però, ne ha approfittato anche per fare il punto in sede sociale con il diggì Fabiani, nel corso di una serie di riunioni legate a settore giovanile e prima squadra. Proprio a Di Tacchio e compagni il co-patron granata ha mostrato la propria vicinanza nel pomeriggio, presenziando al centro sportivo dell’Ultimo Minuto durante la sgambatura tra Salernitana e Gelbison, terminata 4-0 per i granata e che ha visto in campo soprattutto i calciatori che finora hanno trovato meno spazio (clicca qui per leggere l’articolo). Mezzaroma ha voluto personalmente scambiare alcune parole con l’allenatore, Ventura. Lunedì sera, in occasione del match contro il Trapani, dovrebbe tornare all’Arechi, sulle cui poltroncine manca da circa due mesi.

(foto in alto da pagina FB Gelbison)

2 Commenti

2 Commenti

  1. Giuseppe

    05/02/2020 at 19:17

    sul sito ufficiale si parla di 4 a 0 in realtà (Cerci Jallow Cicerelli e Lopez in gol)

    • Brigida Vicinanza

      05/02/2020 at 19:20

      Sì, abbiamo aggiunto il gol che mancava.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News