Connect with us

News

Mercato Serie A, day 5: il Genoa rinforza la porta, il Monza riscatta Izzo

Continua il calciomercato ma non aumentano le operazioni compiute dai club italiani nel corso di questa sessione estiva. Infatti solamente il Genoa ed il Monza hanno comunicato di aver eseguito operazioni in entrata nel corso di questa giornata.

Genoa, in porta ecco Leali

Il Genoa decide di puntare sull’esperienza di Nicola Leali. Il portiere classe 1993 ha già conosciuto la Serie A nel corso della sua carriera con le magliette di Frosinone, Cesena e Brescia. Arriva in Liguria a parametro zero dopo l’esperienza in Serie B all’Ascoli: con il grifone ha firmato un triennale, farà il secondo al posto di Semper.

Armando Izzo è ufficialmente un giocatore del Monza. Il difensore partenopeo ha disputato la scorsa stagione nel club brianzolo in prestito dal Torino. La società ha deciso di puntare ancora su di lui dopo le buone prestazioni offerte nel corso della scorsa stagione sotto la guida di Palladino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News