Connect with us

News

Mercato Serie A, day 19: Cuadrado ufficiale all’Inter, Reijnders-Milan

La diciannovesima giornata di calciomercato giunge al termine e porta anche l’ufficialità di un colpo di scena che sicuramente farà discutere, di cui si parla comunque da giorni: Juan Cuadrado é un nuovo giocatore dell’Inter. Il colombiano, dopo i molti anni passati alla Juventus, passa agli acerrimi nemici a parametro zero. I nerazzurri hanno anche ceduto Darlan Males, attaccante classe 2001, in prestito al Young Boys.

Le luci del calciomercato illuminano Milano ed un altro arrivo nella città meneghina, questa volta sponda rossonera, é quello di Reijnders (centrocampista classe 1998). L’ex AZ Alkmaar ha firmato un contratto fino al 2028 con la squadra di Pioli.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News