Connect with us

News

Mercato Serie A, day 12: Milinkovic Savic è un nuovo giocatore dell’Al-Hilal

La Serie A perde un altro dei suoi protagonisti: infatti dopo l’approdo di Brozovic all’Al-Nassr è arrivato anche l’addio di Milinkovic-Savic alla Lazio per raggiungere l’Arabia Saudita, questa volta con meta Al-Hilal. L’ormai ex giocatore biancoazzurro saluta la capitale per uno stipendio di 20 milioni a stagione.

Un altro saluto importante arriva da Milano sponda Inter. Infatti, i nerazzurri hanno comunicato gli addii alla squadra di Simone Inzaghi da parte di Samir Handanovic, che lascia il biscione dopo 11 anni, e di Alex Cordaz. La giornata di oggi porta però anche degli arrivi con l’ufficialità dell’acquisizione di Bisseck: il difensore classe 2000 sarà legato ai nerazzurri sino al 2028.

Un’importante operazione di mercato in entrata è stata svolta anche dal Sassuolo. I neroverdi hanno comunicato l’arrivo di Mattia Viti con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Nizza. Il difensore classe 2002 conosce molto bene il campionato italiano avendo giocato per due anni con l’Empoli.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News