Connect with us

News

Dai social: Vilhena saluta i granata. Nicolussi “torna” alla Juve. Valencia determinato

Molti giocatori della Salernitana sono in ritiro a Rivisondoli ma per altri il pallone tornerà a rotolare a breve essendo ancora in vacanza. Nel frattempo sono arrivati anche gli addii social di alcuni calciatori come Vilhena e Troost-Ekong. Nicolussi Caviglia si sta allenando (per il momento) con la Juventus.

“Grazie mille granata”

Tonny Vilhena ha voluto ringraziare i tifosi della Salernitana e la società per l’anno passato in Italia con uno scatto, in cui è ritratto proprio con la maglietta granata, e con una didascalia molto semplice: “Grazie mille granata”. Il centrocampista è già in Grecia per cominciare la nuova avventura con il Panathinaikos.

Hans Nicolussi Caviglia ha cominciato la nuova stagione con la maglia della Juventus ed ha voluto pubblicare sui social una foto in cui si allena. Infatti, il centrocampista ex Parma è sul taccuino di De Sanctis ma per il momento è un giocatore bianconero: due giorni fa è iniziata la nuova stagione della squadra di Massimiliano Allegri alla Continassa.

Erik Botheim e Lorenzo Pirola sono ancora in vacanza dopo le avventure con rispettivamente Norvegia ed Italia all’Europeo Under 21. L’attaccante ha pubblicato uno scatto in cui è immortalato con il suo grande amico Haaland ad Alberobello: particolare il look del campione del Manchester City. Il difensore si trova invece fuori dall’Italia, a Formentera, insieme alla sua compagna.

Non sono estraniati dal mondo social anche i giocatori granata che si trovano in Abruzzo. Giulio Maggiore ha pubblicato una foto in cui “lotta” con Antonio Pio Iervolino in allenamento mentre Dylan Bronn ha postato uno scatto in cui è ritratto mentre si immerge nel ghiaccio per combattere la fatica dopo un allenamento.

 

Chi si mostra determinato in vista della prossima stagione è sicuramente Diego Valencia. Il cileno è stato il primo a riprendere gli allenamenti e vuole dare tutto per conquistare un posto nel gruppo squadra guidato da Paulo Sousa. L’attaccante ha pubblicato varie foto in cui è ritratto mentre si allena, di seguito la didascalia: “I sogni senza obiettivi sono solo sogni. Disciplina e costanza! Andiamo per questo 2023-2024”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News