Connect with us

Calciomercato

Mercato sempre più vicino, Migliaccio anche in Belgio a caccia di talenti

Sudamerica non solo: l’area scouting capeggiata da Morgan De Sanctis va a caccia di talenti anche in Europa (clicca qui per leggere l’articolo). Nelle prossime ore alcuni osservatori granata saranno in Brasile per seguire Fluminense-Goias e Botafogo-Santos, ma nei giorni scorsi gli occhi della squadra-mercato granata sono rimasti in Europa.

In particolar modo, è stato il responsabile dell’area tecnica Giulio Migliaccio a recarsi in Belgio. Nel mirino dell’ex centrocampista, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, ci sarebbe Nicolas Raskin, mezzala classe 2001 di proprietà dello Standard Liegi. Già nel giro dell’Under 21 belga, ha un contratto in scadenza con Les Rouches e finora ha giocato sedici partite, segnando un gol e realizzando quattro assist. Ad ogni modo, non sarebbe l’unico nome sul taccuino dell’area tecnica granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato