Connect with us

Calciomercato

A caccia di talenti in Sudamerica: tour brasiliano per gli scout granata

Mentre Morgan De Sanctis, Giulio Migliaccio e Simone Lo Schiavo girano l’Italia in cerca di giovani profili, la squadra granata allunga l’occhio anche oltre i confini nazionali ed europei. Precisamente in Sudamerica. Osservatori della Salernitana sono infatti al lavoro in Brasile per trovare giovani calciatori che possano fare al caso del club, sia per la prima squadra ma anche da girare in prestito per fargli fare le ossa. La speranza è di ripetere un investimento fortunato alla Ederson, arrivato sotto la gestione sportiva di Walter Sabatini.

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, gli scout hanno assistito ieri a Botafogo-Cuiabà; lo stesso faranno oggi per Flamengo-Corinthians e il 5 novembre per Fluminense-San Paolo. In tutti gli emissari assisteranno a sei partite, prima di tornare in Italia nella prima decade di novembre e fare rapporto al ds De Sanctis sui profili segnalati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato