Connect with us

Calciomercato

Mercato, lista over nuovamente piena: occorre cedere prima di acquistare

Lista over piena, le diciotto caselle disponibili sono (nuovamente)…sold out. Con l’innesto dell’albanese Memolla, infatti, entrato in lista al posto del terzo portiere Russo, la Salernitana non ha caselle libere e perciò occorrerà prima sfoltire per poi rituffarsi sul mercato. Servono margini di manovra e questi potranno essere ritrovati solo ed esclusivamente attraverso la cessione di alcuni over. Non sarà facilissimo, ma nel “tran-tran” degli ultimi giorni di mercato a Milano tutto può succedere.

In lista di sbarco ci sono, su tutti, Andrea Mazzarani ed Augustin Vuletich. Il centrocampista e la punta argentina non rientrano nei piani del tecnico Angelo Gregucci, il quale attende rinforzi per la sua squadra. Ma non solo, perchè le vie del mercato sono infinite e la società granata sta già lavorando da diversi giorni ad alcuni scambi. Insomma, in bilico non ci sono soltanto le posizioni di Mazza e Vule, ma anche quelle dei vari Pucino (richiesto fortemente dall’Ascoli che però potrebbe andare su un under), Vitale, Perticone e Castiglia. Senza citare Rosina, che la società cederebbe senza particolari problemi ma il cui ingaggio spaventa le pretendenti.

Detto ciò, molto probabilmente la questione si risolverà nel capoluogo lombardo, dove nelle prossime ore arriveranno i dirigenti granata per le ultime ore della fiera dei sogni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato