Connect with us

Calciomercato

Mercato delle altre: doppio colpo per il Cosenza, porte girevoli ad Ascoli

In attesa del rush finale con i quattro giorni milanesi che prenderanno il via lunedì, le compagini di Serie B nel weekend hanno continuato alcuni movimenti per puntellare le rispettive rose.

Rinforzo africano per il Venezia che prende in prestito il centrocampista ghanese Emmanuel Besea (’97) dal Frosinone. Due innesti importanti per il Cosenza che puntella il centrocampo con un ex granata: si tratta di Daniele Sciaudone (’88) che giunge in Calabria a titolo temporaneo dal Novara fino a giugno. Ai rossoblu giunge in prestito pure Carlos Embalo (’94), attaccante esterno di proprietà del Palermo. L’Ascoli cambia portiere: via Perucchini che approda all’Empoli, dalla toscana arriva in bianconero Andrea Fulignati (’94). Lascia il Picchio anche il centrocampista Pierre Zebli che, dopo un infortunio, torna ai belgi del Genk. Sfoltiscono Foggia (ceduto il portiere Tarolli al Renate), Cremonese (il giovane centrocampista Spaviero in prestito al Modena) e il Padova: il fantasista Vincenzo Sarno (’88) si trasferisce a titolo definitivo al Catania. Il Livorno saluta il difensore Iapichino che va in Svizzera, al Servette, in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione nella massima divisione elvetica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato