Connect with us

News

Mercato invernale, può cambiare la strategia: occhio all’indice di liquidità

Ci sarà anche l’indice di liquidità tra gli elementi da valutare in casa Salernitana, e non solo. In estate il club granata ha investito molto sul mercato, prevedendo di dover fare solo qualche ritocco a gennaio. Il rendimento altalenante delle prime 15 giornate potrebbe cambiare la strategia in corso: se ne parlerà in un confronto delle prossime ore, sempre tenendo conto del progetto tecnico e della permanenza di  Davide Nicola come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

“Non ho paura di spendere, non c’è problema. Mi dà fastidio, invece, sperperare anche un solo centesimo” disse patron Iervolino nel giorno del suo insediamento ufficiale. Dunque, non è da escludere un ritorno deciso sul mercato, ma con una attenta riflessione sui ruoli in campo, su cosa ha funzionato e cosa no nelle prime quindici partite di campionato. La sosta del torneo – da questo punto di vista – rappresenterà un assist non di poco conto per il club dell’ippocampo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News