Connect with us

Calciomercato

Mercato in uscita, Zito si allena al “Volpe” in attesa di trovare una nuova sistemazione

Zito

Non è ancora terminata l’avventura di Antonio Zito con la maglia della Salernitana. Anche se non è stato convocato per il ritiro di Rivisondoli, il centrocampista classe ’86 ieri mattina ha sostenuto le visite mediche con il club granata presso il centro polidiagnostico Check-Up, nella zona industriale di Salerno.

Questo pomeriggio l’ex Avellino è sceso in campo sul sintetico del “Volpe” in compagnia di Kalombo (da domani in ritiro), Orlando ed il baby Gaeta. Legato alla Salernitana da un altro anno di contratto, il giocatore di origini partenopee è alla ricerca di una nuova collocazione. In tal senso si fanno i nomi di Catanzaro, Potenza e Pro Piacenza ma per il momento non si registrano trattative in stato avanzato; l’addio con il cavalluccio sembra però inevitabile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato