Connect with us

Calciomercato

Mercato in uscita, serve sfoltire: su Castiglia e Altobelli club di Serie C. Mentre Rosina…

È iniziata una nuova settimana che deve essere decisiva per il calciomercato granata. La Salernitana sta chiudendo per Cerci e cerca un centrocampista, ma è obbligata a cedere per sfoltire una rosa molto numerosa. Sulla lista di sbarco c’è Luca Castiglia, il centrocampista ex Pro Vercelli non ha convinto Ventura in ritiro e lascerà il granata. Su Castiglia ci sono Pordenone, Alessandria e soprattutto Padova. In caso di passaggio in C (solo i ramarri giocano in cadetteria), la formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in B. Con Castiglia, anche Altobelli. L’ex Ternana non è proprio andato in ritiro ed è sempre più vicino all’Alessandria. Neanche Altobelli rientra nei piani tecnici di Ventura e la sua cessione pare imminente.

Più spinosa la questione Rosina. Il fantasista di Belvedere Marittimo è un esubero e potrebbe diventare un problema. Difficile trovare una squadra che faccia al caso (ma soprattutto paghi lo stipendio) di Rosina, che è ancora coperto da un anno di contratto con la Salernitana. I granata hanno accettato di riconoscere all’ex Zenit un incentivo all’esodo, ma c’è ancora grossa distanza tra le aspettative del giocatore e l’offerta della società del cavalluccio. Intanto Rosina si allena da solo, mantenendosi in forma. La trattativa potrebbe andare per le lunghe.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato