Connect with us

Calciomercato

Mercato in uscita: Firenze e Jallow cercano sistemazione, attesa per il parere sul caso Billong

Acquistare ma non solo. Mentre Fabrizio Castori è in attesa dei primi rinforzi a centrocampo e in attacco, la Salernitana lavora anche alle cessioni dei giocatori in esubero o che comunque non rientrano nei piani del tecnico di Tolentino. In ritiro ha da tempo le valige pronte Alessandro Micai col quale però si rischia un vero e proprio braccio di ferro (clicca qui per i dettagli).

Ci sono però giocatori in odore di cessione che non sono partiti per il ritiro di Sarnano: su tutti Lamin Jallow, reduce da una stagione iniziata col piede giusto ma poi trascorsa tra panchina e tribuna. Il suo procuratore, l’avvocato Sorrentino, ha più volte ribadito l’esigenza di cambiare aria ma allo stato attuale non sono pervenute ancora offerte concrete.

È tornato alla Salernitana il centrocampista Marco Firenze, reduce dalla parentesi Venezia. Il club lagunare non ha esercitato il diritto di opzione entro il 19 agosto e così il giocatore si è ritrovato di nuovo in granata ma lontano da Sarnano. Non rientra nei piani del club che dovrà cercargli una sistemazione da qui al 5 ottobre. C’è poi il caso Billong: a breve il collegio arbitrale della Figc deciderà sull’istanza presentata dalla Salernitana che chiede il licenziamento per giusta causa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato