Connect with us

Calciomercato

Mercato, il mister aspetta: “Mancano 19 giorni, servono 7 calciatori ma ho fiducia”

Nel corso della conferenza stampa pre Salernitana-Ternana mister Paulo Sousa ha dato indicazioni importanti anche in chiave mercato. L’allenatore ovviamente aspetta rinforzi, sceglie deliberatamente di non commentare l’imminente tesseramento di Martegani (“Parlo solo dei nostri giocatori”) e stila la lista della spesa.

“Le risposte su quanto e quando sarà completato l’organico devono darle il direttore o il presidente. Abbiamo parlato con loro già a fine anno scorso, era chiaro quello di cui c’era bisogno: della punta centrale, di due esterni alti, di due centrocampisti, un centrale difensivo che potesse fare anche il terzino e pure di una sottopunta in più”, ha detto il portoghese. Insomma, servono sette giocatori ancora, forse sei considerando Martegani sull’uscio (l’ormai ex San Lorenzo è di nuovo a Salerno e domani dovrebbe essere allo stadio, sarà ufficializzato non appena riceverà il passaporto italiano e la società spera di averlo a disposizione per Roma). La chiosa è indicativa: “Iervolino e De Sanctis hanno detto che avrebbero costruito una rosa più forte dello scorso anno, io ho fiducia, cerchiamo di avere tutti fiducia. Mancano 19 giorni alla chiusura del mercato”. Infine su Mamadou Coulibaly: “Non ho parlato di lui ancora col direttore ma l’impegno che sta mettendo e lo scarso numero di pedine in quella posizione mi fa ragionare nella direzione di una sua permanenza per tutta la stagione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato