Connect with us

Calciomercato

Mercato delle altre: Spezia, c’è Nzola. Trapani scatenato, Diogo Pinto all’Ascoli

Trapani scatenato, tra cessioni e nuovi arrivi. Lascia i siciliani la punta Mbala Nzola (’96), ceduta a titolo temporaneo allo Spezia. In Sicilia, mister Fabrizio Castori ha chiamato due suoi ex calciatori e così gli isolani hanno ufficializzato gli arrivi dell’attaccante Nicola Dalmonte (’97), allenato dal tecnico a Cesena, e del centrocampista Mamadou Coulibaly (’99) che fu alle dipendenze di Castori a Carpi. Il primo aveva iniziato la stagione al Lugano, in Svizzera, ma è di proprietà del Genoa che lo ha dato in prestito ai trapanesi; il secondo proviene dalla Virtus Entella, via Udinese. I liguri, contestualmente, hanno sfoltito la rosa cedendo il centrocampista classe 1997 Manuel Cicconi al Como, in Serie C.

Colpo di qualità per l’Ascoli che ingaggia a titolo definitivo dal Benfica il trequartista Diogo Pinto: contratto fino al 30 giugno 2022 ed opzione per ulteriori due stagioni. Il Pisa ha rescisso il contratto con il giovane centrocampista svedese Kevin Lidin, che era appena rientrato dal prestito alla Paganese e ha ufficializzato Luca Vido. Il Chievo ha definito l’arrivo dell’ex Psg Ongenda.

 

 

Fonte foto: sito ufficiale Spezia Calcio

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato