Connect with us

News

Mercato, De Sanctis annuncia: “A luglio riscatteremo Boulaye Dia e Lorenzo Pirola”

Passaggi importanti in chiave mercato nel corso della conferenza del Direttore Sportivo Morgan De Sanctis, a margine del pareggio tra Salernitana e Fiorentina. De Sanctis ha anticipato che la Salernitana riscatterà Boulaye Dia e Lorenzo Pirola. Sull’attaccante senegalese: “Dia? Posso fare un passo indietro a questa estate, grazie allo sforzo che ha fatto il presidente, all’accettazione del giocatore, dello staff e del Villarreal. Tutti hanno ritenuto che il progetto della Salernitana potesse essere appropriato, oggi ci godiamo un campione dentro e fuori dal campo nei numeri, nella gestione dei rapporti con staff e compagni e con la città. Sta dimostrando di essere di un livello assolutamente alto, abbiamo condizioni per trattenerlo, potrei e uso il condizionale d’obbligo, dire che Dia il primo luglio sarà al 100% della Salernitana”.

Oggi dopo l’uscita di Gyomber, difesa con tre giovanissimi: “Lo continueremo a fare – spiega De Sanctis – poi dopo la salvezza parleremo col presidente, la Salernitana sarà un club virtuoso, alla seconda stagione in Serie A si deve consolidare sempre di più attraverso giovani più forti possibili che accetteranno nostra sfida affiancati da esperti. Pirola? Dal 1 luglio anche lui sarà un giocatore della Salernitana”.

Sul mercato: “In tutte le situazioni abbiamo il coltello dalla parte del manico, la Salernitana deciderà, non costringiamo nessuno a rimanere se non ha voglia; non c’è soltanto una forma contrattuale che garantisce permanenza ma riprogrammazione, presidente ambizioso, nel calcio vuole lasciare la sua impronta come nella sua vita imprenditoriale, mi sento sereno nel garantire che il percorso di crescita continuerà nei dettagli avremo tempo di parlarne”.

Sul piano personale: “Nella gestione della Salernitana mi colloco in una posizione in cui consiglio il presidente, lui decide, spesso è successo che lui li abbia raccolti questi consigli”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News