Connect with us

News

L’acuto di Biraghi salva la “viola”: “Non era facile rimontare tre volte a Salerno”

Cristiano Biraghi è stato l’autore del gol del definitivo 3-3 tra Salernitana e Fiorentina. Il calcio di punizione dell’esterno viola ha evitato a Italiano di incassare un ko a Salerno: “Non era facile venire qui e rimontare tre volte contro la Salernitana; ci vuole carattere contro una squadra che era in grande forma ed in fiducia. Sicuramente abbiamo commesso errori, perché prendere 3 gol vuol dire sbagliare tanto, però riprenderla tre volte vuol dire avere fiducia”.

Sul finale di stagione: “Abbiamo voglia di portare a casa un trofeo, siamo arrivati qui sudando e per questo daremo tutto per arrivare a conquistare qualcosa di importante”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News