Connect with us

News

Meno tre a Lazio-Salernitana: si rivedono Ochoa e Fazio, acciacchi per due

Memo Ochoa e Federico Fazio sono tornati ad allenarsi in gruppo oggi al Mary Rosy dopo i rispettivi infortuni. Entrambi sono assenti dalla débacle di Cagliari, anche se col Lecce il portiere era stato escluso per scelta tecnica ed il problema fisico lo aveva riscontrato nella successiva partenza per gli impegni con la sua Nazionale. Colantuono potrebbe decidere di convocarli per la trasferta di venerdì sera all’Olimpico e portarli in panchina. Più il messicano avrebbe chance di impensierire Costil con un ballottaggio che ha comunque ragione di ripresentarsi.

Per il resto, il trainer prepara la sfida alla Lazio con grande convinzione di poter fare quantomeno una prova dignitosa, magari sfruttando le difficoltà che le inevitabili scorie di un derby perso avranno portato nel gruppo di Tudor. Colantuono è in apprensione per le condizioni di Bradaric e Maggiore, che si sono gestiti oggi. Soprattutto l’ex centrocampista dello Spezia, in rete contro il Sassuolo è tenuto in stretta osservazione: visto che mancheranno già anche Basic e Kastanos, in caso di ulteriore assenza lì in mezzo potrebbe scoccare l’ora di Legowski con Lassana Coulibaly. Non filtra pessimismo, tuttavia, dagli ambienti granata e Maggiore proverà comunque ad essere della contesa. In difesa Gyomber è ok e prova a insidiare Pirola per un posto accanto a Manolas. Alla fine, però, il capitano dell’U21 potrebbe spuntarla assieme al greco. Domani altra seduta pomeridiana con prove di uomini e schemi anti Lazio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News