Connect with us

News

Menichini vara l’undici anti-Pescara: in mattinata analisi video, nel pomeriggio prove di 4-2-3-1

Meno due a Pescara-Salernitana e Leonardo Menichini ha le idee chiarissime in merito alla squadra da schierare sabato in una partita che deciderà le sorti della compagine granata. Quest’oggi il tecnico di Ponsacco ha diretto una doppia seduta d’allenamento nel ritiro di Ardea dividendosi tra campo e sala video. In mattinata infatti Schiavi e soci hanno studiato la squadra di Pillon con l’ausilio delle immagini video.

Nel pomeriggio, sotto gli occhi di Marco Mezzaroma (clicca qui per leggere l’articolo) invece si è tornati in campo dove Menico non solo ha dato ampio spazio alle situazioni su palla inattiva (punizioni e calci d’angolo) ma anche all’aspetto tattico insistendo sul 4-2-3-1 già provato nel pomeriggio di ieri (clicca qui per leggere l’articolo) mischiando le carte in termini di interpreti soprattutto per quanto concerne gli esterni offensivi. Il trainer di Ponsacco punterà dunque a mandare in campo una squadra equilibrata ma che allo stesso tempo non debba attendere l’avversario e, anzi, provare a fare la partita. Domani rifinitura mattutina nel ritiro di Ardea e poi la partenza per l’Abruzzo dove sabato la Salernitana si giocherà la permanenza in cadetteria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News