Connect with us

News

Menichini l’addio ai granata e la ripartenza… in biancoceleste: ipotesi Lazio Primavera per il trainer di Ponsacco

Non è bastato a Leonardo Menichini ottenere la salvezza in B per la seconda volta consecutiva ai playout dopo aver raggiunto nel 2015, la promozione dalla C alla cadetteria, per rimanere in sella alla Bersagliera. Il tecnico di Ponsacco non è stato confermato, con Gian Piero Ventura, ormai, prossimo ad allenare la Salernitana nella stagione che inizierà ufficialmente nella giornata di domani.

Tuttavia, lo storico vice di Carletto Mazzone – che in granata ha ancora un contratto fino al 2020, rinnovatogli automaticamente in caso di salvezza –  potrebbe ripartire, a sorpresa, dalla… Lazio Primavera. Valter Bonacina, tecnico che ha ottenuto in questa stagione la promozione in Primavera 1 non proseguirà il rapporto con il sodalizio biancoceleste. Nel novero dei papabili Lotito avrebbe pensato proprio a Menichini oltre a Sebastiano Siviglia, ex giocatore della squadra capitolina ed ora tecnico del Lecce Primavera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News