Connect with us

News

Memo ko, con la Lazio toccherà (ancora) a Costil

L’infortunio di Memo Ochoa mette in preallarme Benoit Costil. Sarà il francese a difendere i pali granata sabato contro la Lazio; in stagione ha già dimostrato di essere un valido secondo.

Piena fiducia

Inzaghi ripone grande fiducia in lui, a testimoniarlo la presenza da titolare di Costil nel suo match d’esordio in panchina contro il Cagliari; in quella occasione il francese subì due reti, ma senza grosse colpe. Non centrava un infortunio di Ochoa, ma solo la necessità di farlo riposare, dopo gli impegni con la nazionale e con un rientro appena quarantotto ore prima del match. Costil sarà alla quarta gara da titolare in stagione, avendo giocato anche i due match di Coppa Italia contro Ternana e Sampdoria (in entrambe le occasioni zero gol subiti). Come detto, l’ex Bordeaux offre ampie garanzie tecniche e in termini di leadership. Nella scorsa stagione Ochoa ha saltato tre partite contro Verona, Lazio e Udinese, nelle prime due fu sostituito da Sepe, che in estate ha lasciato il granata per trasferirsi (in prestito secco) proprio alla Lazio. Sabato tornerà all’Arechi da avversario, ma si siederà in panchina: il titolare biancoceleste è Provedel.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News