Connect with us

Calciomercato

Mediana, Radovanovic verso la rescissione col Genoa. Sabatini guarda anche a Roma

Ivan Radovanovic sta trattando la rescissione di contratto col Genoa, dopodiché la Salernitana deciderà se mettere nero su bianco o dirottare in extremis le proprie attenzioni su altri profili. Il centrocampista serbo vuole svincolarsi dai liguri prima delle 20 di domani, in maniera da poter eventualmente trovare squadra anche successivamente. Su di lui si registra l’interessamento anche degli olandesi del Vitesse. L’eventuale ingaggio dell’ex Chievo rappresenterebbe senza un dubbio un innesto di quantità ed esperienza.

Ma non è l’unico profilo attenzionato da Walter Sabatini. Sempre in piedi la pista Emil Bohinen, Il nome nuovo è quello del giovanissimo gambiano Ebrima Darboe, centrocampista gambiano classe 2001 che José Mourinho ha già lanciato in prima squadra a Roma concedendogli quattro apparizioni in Conference League e l’esordio in Serie A contro l’Empoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato