Connect with us

News

Mediana in affanno, con la Cremonese può scattare l’ora di Odjer

Dopo centoquattordici giorni, Moses Odjer potrebbe tornare in campo. Il centrocampista ghanese è stato chiamato in causa l’ultima volta lo scorso 4 novembre nel ko di Venezia, quando in panchina sedeva ancora Stefano Colantuono che inserì l’ex Catania al posto di Di Gennaro dopo la prima frazione di gioco. Poi, tra problemi fisici vari, il classe ’96 non ha più giocato passando in tribuna diverse settimane. Ad Ascoli è tornato in panchina e poche ore prima del fischio d’inizio della sfida di Verona le sue quotazioni erano in ascesa.

Alla fine però Angelo Adamo Gregucci gli ha preferito Minala, autore di una prestazione più che insufficiente anche a causa di una condizione fisica tutt’altro che eccellente. Un motivo in più per far rifiatare il camerunense e dare spazio ad Odjer, diventato papà a dicembre e desideroso di rimettersi in mostra dopo esser stato vicino alla cessione nella sessione invernale di calciomercato. Moses dunque scalda i motori per la sfida di martedì sera con la Cremonese; sicuro di una maglia Di Tacchio mentre si attende il rientro di Akpa Akpro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News