Connect with us

News

Mea culpa Candreva: “Chiediamo scusa per questo torneo. Le altre lente, noi in retromarcia”

Antonio Candreva commenta con amarezza il pareggio della Salernitana con il Sassuolo: “E’ un punto che non vale niente, lascia il rammarico per una stagione in cui potevamo far di più. Non siamo stati all’altezza, c’è solo da lavorare a testa bassa e chiedere scusa per il campionato condotto. Bisogna chiudere con dignità, per noi e per la gente. Ora dobbiamo andare a Roma e giocare la nostra partita”.

Qual è il principale rammarico di Candreva: “Resta l’amaro in bocca perché le altre non vanno forte, sembrava che ci stessero aspettando, noi però abbiamo messo la retromarcia. Non conta vedere quello che abbiamo fatto, conta chiudere il torneo con dignità e cercare di fare il meglio possibile in quelle partite che mancano. Le settimane sono immense, non finiscono mai. Gli obiettivi dobbiamo trovarli noi, l’annata è stata brutta, dobbiamo chiedere scusa”.

Sul suo futuro: “Chiudiamo al meglio queste 7 partite e poi si vedrà”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News