Connect with us

Calciomercato

Mazzocchi tra compleanno e futuro: l’esterno spegne 27 candeline in attesa del Monza

Spegne ventisette candeline e pensa al futuro tra Salerno e la Brianza. Pasquale Mazzocchi è al centro di una vera e propria telenovela di mercato che da giorni accompagna l’estate granata. Il club di Berlusconi lo segue da tempo, lo ha convinto con un contratto importante, ma non ha formulato un’offerta alla Salernitana.

Dal canto suo, patron Iervolino lascerà partire l’esterno ex Venezia solo a fronte di un’offerta da 5 milioni di euro o – in alternativa – in cambio di Birindelli più un conguaglio economico. Ieri il classe ’95, che oggi compie ventisette anni, ha lavorato a parte sia di mattina che di pomeriggio. L’allenamento mattutino si è concluso con una telefonata, mentre dopo pranzo si è ritrovato a lavorare con Ribery mentre il resto della squadra godeva di qualche ora di riposo. Alcuni tifosi presenti sul posto gli hanno chiesto selfie, autografi e… permanenza. “Speriamo” ha risposto Mazzocchi sorridendo prima di rientrare negli spogliatoi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato