Connect with us

Calciomercato

Salernitana a caccia della punta, oltre a Piatek spunta una “vecchia fiamma”

Dopo il ‘no, grazie’ di Andrea Pinamonti, la Salernitana si fionda sugli altri obiettivi per il reparto avanzato. Il primo nome sulla lista di De Sanctis e Iervolino è quello di Piatek. Il centravanti polacco piace – e molto – al patron granata. L’Hertha Berlino si era detto disposto a cederlo prestito con riscatto fissato a 10 milioni di euro e condivisione dell’ingaggio, ma nelle scorse ore si è registrato l’inserimento del Borussia Dortmund che segue anche altre piste per l’attacco.

La Salernitana non vuole farsi trovare impreparata e si guarda intorno nel caso in cui anche la trattativa per l’ex Genoa non dovesse andare a buon fine. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, può tornare di moda il nome di Sam Lammers, olandese classe ’97 di proprietà dell’Atalanta, già nel mirino dei granata lo scorso anno. L’identikit è ben preciso: il tecnico Davide Nicola ha bisogno di una punta centrale. Del resto, lo stesso allenatore piemontese ad inizio mercato aveva indicato i vari Henry, Sanabria, Pinamonti e Joao Pedro come possibili rinforzi per il reparto avanzato, ma ad oggi la situazione è cambiata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato