Connect with us

News

Mazzocchi non fa drammi: “La Serie A è così. Ricompattiamoci per salvare la categoria”

Anche Pasquale Mazzocchi, che ha ritrovato una maglia da titolare questa sera, ha commentato il match tra Salernitana e Torino. In sala stampa, il numero 30 granata ha giudicato questo inizio di stagione: “La Serie A è così, parliamo di un torneo molto difficile, lo sappiamo bene. Siamo abituati a navigare sul fondo. Quest’anno dobbiamo metterci ancora più del nostro e fare il possibile per mantenere questa piazza e questa tifoseria in Serie A perché lo merita”.

Cosa è mancato ai granata contro il Torino: “Sapevamo che il Torino era una squadra fisica, in alcune situazioni siamo stati sfortunati, potevamo trovare il gol. In altri casi siamo stati meno bravi e cercheremo con il mister in settimana di studiare gli errori ed evitarli in futuro”.

Sul futuro: “Siamo una squadra umile. Adesso dobbiamo ricompattarci e ricominciare a lavorare tutti quanti insieme. Siamo un gruppo, una famiglia e ci servono energie per affrontare la prossima venerdì”.

Su Dia e Lassana: “Sappiamo che sono giocatori fondamentali per noi, ma in questa squadra ci sono tanti giovani vogliosi di mettere il proprio contributo in campo. Adesso dobbiamo ricompattarci”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News