Connect with us

News

Iervolino deluso dal ko contro il Toro: “Arbitraggio scandaloso”

Non ci sta Danilo Iervolino al termine della gara contro il Torino. Il presidente della Salernitana ha lasciato lo stadio Arechi attorno alle 23 insieme a Flavio Briatore, suo socio ed amico ospitato in tribuna.

Arbitraggio scandaloso ma ci rifaremo”, ha detto prima di salire sul minivan nero proprio in compagnia dell’imprenditore ex patron del QPR. La direzione arbitrale di Giua non ha convinto molto granata, compreso Paulo Sousa: “Ho rivisto le immagini, c’era un pestone su Cabral”. Il riferimento è al contatto del capoverdiano con Bellanova sul punteggio di 0-1.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News