Connect with us

News

Mazzocchi, esordio azzurro rinviato. Con l’Inghilterra il granata resta in tribuna

AGGIORNAMENTO ORE 20:45 – Confermate le anticipazioni di questa mattina. Nonostante il debutto del 3-5-2 nella formazione titolare, non c’è spazio per Pasquale Mazzocchi in distinta. L’esterno granata dovrà aspettare il prossimo impegno, contro l’Ungheria, per cercare i primi minuti in maglia azzurra per un calciatore della Salernitana.

ARTICOLO ORE 11:55 – Pasquale Mazzocchi potrebbe dover aspettare per esaudire il suo sogno di esordire con la Nazionale azzurra. L’esterno della Salernitana, salvo sorprese, questa sera dovrebbe finire in tribuna a San Siro per il match di Nations League contro l’Inghilterra.

Probabile che “Pako” possa essere quantomeno in distinta lunedì sera in trasferta contro l’Ungheria, magari anche con un cambio modulo (3-5-2) provato come piano B spesso a Coverciano in questi giorni dal CT Mancini, che invece questa sera dovrebbe affidarsi al consueto 4-3-3. Non c’è un elenco ufficiale sul portale Figc, ma a quanto filtra, contro gli inglesi gli esclusi dovrebbero essere gli infortunati Immobile e Tonali, oltre a Provedel, Gatti e Cancellieri (scelta tecnica) ed appunto Mazzocchi. La certezza si avrà un’ora e mezza prima dell’incontro.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News