Connect with us

News

Mazzocchi e Lassana, ecco le scuse: “Dato un cattivo esempio ai piccoli, ora uniti”

Mettersi alle spalle lo spiacevole episodio odierno (clicca qui per leggere) è ora l’obiettivo della Salernitana ma soprattutto di Pasquale Mazzocchi e Lassana Coulibaly ci mettono la faccia dopo il litigio che ha macchiato l’atmosfera del ritiro nel pomeriggio di oggi.

I due calciatori hanno pubblicato le loro scuse tramite i canali ufficiali del club: “Chiediamo scusa a tutti i tifosi granata presenti all’allenamento pomeridiano per quanto accaduto tra di noi in campo. Ci dispiace particolarmente per i più piccoli che hanno raccolto un cattivo esempio di come si vive il calcio e lo sport. Tuttavia rinnoviamo il massimo impegno e la nostra unione per far sì che questa stagione sia piena di soddisfazioni. Avanti Bersagliera! Macte animo!”. I due saranno comunque multati dalla società che, in ogni caso, non ha affatto gradito l’episodio al pari dell’allenatore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News