Connect with us

News

Mazzitelli sfida i granata: “Salernitana squadra forte, pronti a fare una grande prestazione”

Sei giorno dopo il match col Pisa si torna in campo: domani alle 21 Salernitana di scena a Chiavari. La Virtus Entella vuole riscattare il pesante ko di Cosenza (3-1) e affrontare con più tranquillità il finale di stagione. Ai microfoni di TuttoEntella.com parla il centrocampista dei liguri Luca Mazzitelli, commentando il ritorno in campo dopo il lungo stop e il ko subìto in Calabria: “Le sensazioni al ritorno in campo sono state bellissime perchè essere stati fermi così tanto non è facile. Era quello che speravamo quando si è fermato il campionato. Certo, speravamo di concludere la giornata in modo migliore, speravamo in un altro esito dal match di Cosenza. Siamo partiti bene. Abbiamo preparato bene la partita. Forse, senza farlo apposta, ci siamo rilassati dopo il cooling break. Appena rientrato in campo abbiamo subito il gol e due minuti dopo un altro. È stata una bella mazzata da cui non è facile riprendersi, specie alla prima partita. Forse ci è mancata un po’ di attenzione ai dettagli che si deve mettere quando si scende in campo. E anche un po’ di cattiveria”.

L’ex Sassuolo lancia poi il guanto di sfida ai granata: “Sicuramente sarà una gara importante per tutti, ma per noi ancor di più perchè vogliamo fare i punti necessari a salvarci. La Salernitana è una squadra forte con un’identità precisa ma noi ci stiamo allenando bene con la giusta rabbia che arriva dalla sconfitta di Cosenza. Siamo pronti per fare una grande partita”. Il calciatore scuola Roma commenta anche le difficoltà provenienti dalla tenuta fisica in questo rush finale di torneo: “I cinque cambi sono importantissimi durante la partita, possono far davvero la differenza. Cambiando cinque giocatori chi sta in panchina può cambiare le sorti della partita. Fisicamentei ci manca solo il ritmo partita. Ed è un po’ quello che manca tanto anche quando inizi il campionato. Il livello fisico è buono, abbiamo lavorato bene in questo periodo. È solo questione di mettere minuti nelle gambe. In questi giorni ci stiamo allenando e il caldo si fa sentire. Bisogna vedere la sera come sarà ma il caldo c’è per tutte e due le squadre. Ci dobbiamo convivere senza pensarci troppo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News