Connect with us

News

Matrimoni… granata: anche Pirola ha detto il fatidico sì. Giugno di nozze per altri ex Salernitana

È il mese del tradizionale off e c’è chi ne “approfitta” per sposarsi. Giugno è periodo obbligatorio per atleti o addetti ai lavori che vogliono concedersi una pausa e decidere di andare “un attimo” a sposarsi. Tra questi, Lorenzo Pirola. Il 22enne difensore della Salernitana, che radiomercato gracchia essere tra i più appetiti in Serie A e potrebbe lasciare Salerno a stretto giro, ha sposato la sua Martina Ferrari. Tanti gli amici e calciatori invitati alle nozze celebrate in Lombardia, zona d’origine di entrambi. Il numero 98 della Salernitana ha “portato via” la moglie su un bel “duetto” Alfa Romeo rosso all’uscita dalla chiesa.

Tanti matrimoni di ex granata

L’altro ieri, però, è stato anche il turno di un’altra conoscenza granata: Luka Bogdan. Uno dei protagonisti della cavalcata che portò la squadra di Castori in Serie A nella stagione 2020-2021 ha deciso di portare all’altare Mare Marusic. La funzione si è tenuta in Croazia con la presenza di diversi compagni d’avventure con la maglia della Salernitana. Infatti hanno partecipato all’evento Cedric GondoValerio Mantovani e l’ex capitano Francesco Di Tacchio: segnale che la forza del gruppo che riportò Salerno in Serie A era soprattutto fuori dal terreno di gioco.

Anche un altro calciatore che riportò i colori granata in Serie A (in quell’occasione però era la stagione 1997-1998) ha deciso di sposarsi. Infatti giovedì è stato il turno di Ciro De Cesare. Il Toro di Mariconda ha sposato giovedì la sua Fabiana Solimene con cui ha anche un figlio: il piccolo Luigi. La cerimonia civile non poteva non tenersi al Comune di Salerno, nella Sala del Gonfalone.

Ha deciso di sposarsi anche Pippo Inzaghi. L’ex allenatore della Salernitana ha continuato a vivere a Salerno dopo l’esonero e martedì ha festeggiato l’unione con la sua Angela Robusti nella suggestiva location di Formentera. Una storia d’amore nata ai tempi del suo approdo sulla panchina del Venezia, dalla quale sono nati anche i piccoli Edoardo ed Emilia. All’evento erano presenti gli ex granata Massimo Coda (anche obiettivo di calciomercato) e Alessandro Tuia oltre ai componenti dello staff con cui ha lavorato in Campania e a Pasquale Foggia, suo ds al Benevento. Domani ci sarà un’altra festa a Salerno ed è previsto l’arrivo dei volti più importanti del calcio italiano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News