Connect with us

News

Vitale a DAZN: “Gregucci ha portato serenità che con Cola non c’era. Gol per chi mi ha sostenuto e non criticato sui social”

Decide la gara del Gregucci ter nel recupero, il match che significa ritorno alla vittoria per la Salernitana. Una corsa sotto la Curva Sud che sa tanto di liberazione per Gigi Vitale. Il match winner di Salernitana-Foggia parla nell’immediato post-gara ai microfoni di DAZN: “Questo gol mi serviva per darci fiducia dopo gli ultimi dieci giorni di ritiro. Avevamo bisogno di questa vittoria, anche così sofferta. Non avremmo portato a casa questi tre punti senza il mio gol? Non voglio essere presuntuoso, ma un po’ qualità ce l’ho. Da quando è arrivato Gregucci, siamo sereni, fin da subito il mister ci ha infuso grande serenità durante gli allenamenti, facendoci anche divertire. Venivamo dalle tante pressioni delle precedenti settimane, mister Gregucci ha portato quella serenità che prima con Colantuono non c’era”  

Il difensore granata si toglie molti sassolini dalle scarpe con questo gol decisivo nel recupero: “Dedico questa rete a tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto nei momenti difficili, non a quelli che mi hanno mandato messaggi negativi sui social. Io tengo alla maglia della Salernitana”.

 

Fonte foto: DAZN.com

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News