Connect with us

News

Match winner Strefezza: “Grande emozione, è stata una serata perfetta”

Subentrato dalla panchina dopo due settimane fermo ai box, Strefezza ha deciso il match dell’Arechi con un gran bel gol nel finale. “È stata una grande emozione segnare questo gol e vincere. Ringrazio lo staff medico che ha fatto un lavoro eccezionale, sono tornato in due settimane” ha spiegato il giocatore ai microfoni di Dazn.

“È stata una serata perfetta. Per tornare il prima possibile ho fatto anche tre terapie al giorno, ce l’ho fatta e ora mi godo il momento. Il gol? Avevo il difensore davanti, la seconda volta ci ho provato e ho segnato. Vogliamo conquistare la salvezza e segnare tanti gol per la gente” ha concluso

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News