Connect with us

News

Martusciello rivoluziona la difesa in vista del Pisa: Stojanovic e Ferrari in campo

La Salernitana di Martusciello potrebbe scendere in campo contro il Pisa con una difesa completamente inedita rispetto a quella vista nelle scorse giornate. Infatti, come riporta Il Mattino, l’allenatore nativo di Ischia potrebbe schierare un quartetto composto da Bronn, Stojanovic, Ferrari e Jaroszynski. 

Nuova difesa contro il Pisa

Oltre alle novità nella retroguardia, il centrocampo potrebbe ricevere delle modifiche dal primo minuto. Infatti l’arrivo di Hrustic potrebbe essere determinante nello scacchiere di Martusciello, considerando l’ipotesi di un settore a tre con Amatucci e Tongya oltre l’australiano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News