Connect with us

News

Martusciello ne convoca 24 per la prima, dentro tutti i nuovi eccetto lungodegenti

Tra poco più di ventiquattro ore la nuova Salernitana di Giovanni Martusciello calcherà il terreno di gioco dello Stadio Arechi per la prima uscita ufficiale della stagione 2024/25. Al termine della seduta di rifinitura svoltasi questo pomeriggio al campo sportivo Mary Rosy di Pontecagnano, il tecnico ha diramato questo pomeriggio la lista dei convocati per la sfida allo Spezia, valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa.

Gli indisponibili

Non saranno della contesa i vari Dalmonte (ancora tre settimane di stop dopo l’infortunio di Bari), Ghiglione, Sambia e Tongya. Quest’ultimo sta affrontando il percorso riabilitativo post infortunio patito in una seduta di allenamento a Rivisondoli. Non sarà all’Arechi il giovanissimo Tommaso Ferrari, che sta svolgendo la preparazione con la prima squadra ma nei giorni scorsi aveva accusato sintomi influenzali. L’estremo difensore Corriere deve scontare una squalifica rimediata in Coppa Italia di Serie D un anno fa nella gara tra la sua Boreale e l’Anzio.

Di seguito la lista dei convocati:

PORTIERI: Fiorillo, Salvati, Sepe;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Gentile, Guccione, Njoh, Velthuis;

CENTROCAMPISTI: Amatucci, Coulibaly L., Coulibaly M., Di Vico, Iervolino, Legowski, Maggiore, Sfait;

ATTACCANTI: Braaf, Dia, Jimenez, Kallon, Simy, Valencia.

Indisponibili: Dalmonte, Ghiglione, Ferrari, Sambia, Tongya.

Squalificati: Corriere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News